Visto Cuba
/ 29 Settembre 2013 / No CommentsElenchiamo di seguito la documentazione necessaria per ottenere il visto Cuba:
Scegli il tipo di visto: Affari | Turismo
Visto Cuba per affari
Per ottenere un visto d’affari per Cuba occorre presentarsi personalmente al consolato (di Roma o di Milano), occorrerà comunque che il cliente/sponsor cubano faccia richiesta di autorizzazione presso l’ufficio immigrazione di Cuba.
Visto Cuba per turismo
Per ottenere un visto turistico per Cuba occorre essere in possesso della “Tarjeta de turista” e di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.
La Gaia sas può spedirvi la tarjeta de turista su richiesta e dietro comunicazione dei seguenti dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, cittadinanza, numero di passaporto, scadenza passaporto, indirizzo a Cuba, data di partenza ed aeroporto d’imbarco.
Per entrare a Cuba sarà altresì richiesto di essere in possesso di un’assicurazione sanitaria valida per tutta la durata del viaggio (la Gaia sas può fornire l’assicurazione su richiesta)
La Gaia sas non si riterrà responsabile per ritardi o disguidi non dipendenti dalla sua volontà causati da spedizionieri, pony express, uffici e consolati (es: ritardi nelle consegne, chiusure improvvise delle rappresentanze diplomatiche, errori nell’emissione dei visti, etc.)