Visto Cuba

by Peo / 29 settembre 2013 / No Comments

Elenchiamo di seguito la documentazione necessaria per ottenere il visto Cuba:

Scegli il tipo di visto:  Affari | Turismo

Visto Cuba per affari

Per ottenere un visto d’affari per Cuba occorre presentarsi personalmente al consolato (di Roma o di Milano), occorrerà comunque che il cliente/sponsor cubano faccia richiesta di autorizzazione presso l’ufficio immigrazione di Cuba.

^ torna su ^

Visto Cuba per turismo

Per ottenere un visto turistico per Cuba occorre essere in possesso della “Tarjeta de turista” e di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.

La Gaia sas può spedirvi la tarjeta de turista su richiesta e dietro comunicazione dei seguenti dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, cittadinanza, numero di passaporto, scadenza passaporto, indirizzo a Cuba, data di partenza ed aeroporto d’imbarco.

Per entrare a Cuba sarà altresì richiesto di essere in possesso di un’assicurazione sanitaria valida per tutta la durata del viaggio (la Gaia sas può fornire l’assicurazione su richiesta)

^ torna su ^

Le informazioni sopra riportate sono soggette a cambiamenti anche repentini.

La Gaia sas non si riterrà responsabile per ritardi o disguidi non dipendenti dalla sua volontà causati da spedizionieri, pony express, uffici e consolati (es: ritardi nelle consegne,  chiusure improvvise delle rappresentanze diplomatiche, errori nell’emissione dei visti, etc.)